[Samba-it] PDC Samba 2.2.7a

Qlo qlo at ipv6mania.net
Thu Mar 27 20:53:01 MST 2003

Il gio, 2003-03-27 alle 19:26, Marco De Vitis ha scritto:

> Prima di fare il join, hai aggiunto l'utente root in smbpasswd?
> smbpasswd -a root

Ecco li il problema :)
Il fatto era che quando ho fatto la sicronizzazione degli utenti unix,
root era tra gli utenti da NON sincronizzare.
Adesso tutto ok.
Ci sarebbe un ulteriore quesito, nella rete ci sono due macchine windows
98, per fare il logon non c'è nessun problema; ma nel caso volessi
creargli una HOME con il profilo come posso fare per mantenere i
settaggi, ad esempio di file e stampanti e i file nel desktop basta
copiare i file nella directory c:\windows\profile\username (mi pare si
chiami così) nella directory di netlogon?
Se gli perdo queste informazioni mi uccidono :)

> Ciao,
>   Marco.
Ciao e grazie

--