[Samba-it] 2.2.8a LDAP

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Jun 30 16:26:02 MDT 2003

Stai guardando un opzione del futuro samba 3, ma stai usando samba
2.2.8a che non permette l'interscambio dinamico dei backend utenti.

Per compilare samba 2.2.8a con ldap devi dare il parametro
--with-ldapsam al configure. Questo ti permetterà di usare _solo_ ldao
come backend delle password, non potrai usare altro.

Simo.