[Samba-it] Re: Rete mista

m.ghisio m.ghisio at alfaproject.net
Mon Jun 30 11:20:01 MDT 2003

Grazie per il consiglio. Finalmente ho risolto, in pratica ho tolto la
macchina linux dal dominio win2000, poi l'ho reinserita tramite la consolle
di di gestione della active directory, specificando che il computer in
questione aveva un sistema operativo pre win2000, fatto questo ho reiserito
la macchina linux tramite smbpasswd ed il gioco è fatto.......

Grazie a tutti per l'interessamento

Ciao

Marco

Alberto Calabria writes:

> Ciao a tutti.

> Questo messaggio e' capitato anche a me le prime volte che cercavo di
> configurare la mia Debian; nel dominio della ditta dove lavoro c'e' sia il
> PDC (Windows 2000) che BDC (Windows NT) e capitava per motivi di
> instabilita' che il PDC andasse in crash e automaticamente il BDC veniva
> promosso a PDC, il tutto quando il server linux e quindi winbind erano
> attivi. Effettivamente in quel momento se non ricordo male riuscivo ancora
> con wbinfo a vedere utenti e gruppi pero' il secret ovviamente non
> [...]

ing. Marco Ghisio
System Administrator
Alfaproject.net s.r.l.
Acceleratore di impresa del Politecnico di Milano
Via Durando 10
20158 Milano
+39 02 2399.7128 (Tel)
+39 02 2399.7113 (Fax)