[Samba-it] Problema con numero di utenti in samba

giovanni at sorint.it giovanni at sorint.it
Thu Jun 26 15:14:01 MDT 2003

Ho risolto il problema in questo modo:
All'interno dell'LDAP c'erano 2 utenti prima di quelli che mi davano il
problema che avevano il campo acctFlags vuoto senza il valore UX o W .
Sistemato questa anomalia il problema si è risolto.
Probabilmente samba o windows interpretano come la fine degli utenti il
campo acctflags vuoto.

Ciao Giovanni