[Samba-it] Problema con numero di utenti in samba

Giovanni Romanenghi giovanni at sorint.it
Thu Jun 26 14:14:01 MDT 2003

Ho analizzato i log del directory server mentre samba fa la ricerca
all'interno dell'LDAP e ho visto che a samba vengono passate tutte le 772
entry. Sembra proprio che sia poi samba che non le passa a Windows oppure
sia windows che non  riesca a prendersele. Ho provato sia su windows 2000
che su windows XP. Questo problema mi si verifica sia sull'ambiente di test
che sull'ambiente di produzione.

Ciao Giovanni