[Samba-it] Red Hat 9.0 sampa e stampanti

Maurizio Totti mtotti at libero.it
Wed Jun 18 10:03:01 MDT 2003

Ciao,
Sicuramente non ti racconto niente di nuovo, ma ad ogni modo ti segnalo
questi link.
http://www.linuxprinting.org/kpfeifle/LinuxKongress2002/Tutorial/IX.CUPS-Samba/IX.Samba-HOWTO-Collection-Chapter-7.html
Se poi usi la beta di samba 3.0 potrebbe esserti utile il documento:
http://www.linuxprinting.org/kpfeifle/SambaPrintHOWTO/Samba-HOWTO-Collection-3.0-PrintingChapter-11th-draft.html#12
Ciao a presto.
---
Maurizio Totti