[Samba-it] ACL WINDOWS NT ; SAMBA 2.2.8

giovanni at sorint.it giovanni at sorint.it
Wed Jun 4 17:26:01 MDT 2003

L'acl è supportato dal file system.
A me sembra che sia attivo il supporto acl in samba , perchè la prima
volta che ho compilato samba senza acl support mi dava access denied
quando settavo le acl da windows.
Ora se setto le acl in alcuni casi me le setta in maniera corretta , ma la
maggior parte delle volte se setto non so che un utente ha solo i diritti di
lettura , mi viene messo anche ha i diritti di scrittura....