[Samba-it] Solaris , Samba e stampanti

giovanni at sorint.it giovanni at sorint.it
Wed Jun 4 08:25:01 MDT 2003

SI è vero scusate...
samba2.2.8
solaris 8
I driver sono quelli già installati su windows 2000, i driver sono corretti
perchè quella stampante è condivisa anche da un server nt e se la si
installa da li funziona correttamente.
Purtroppo nei log di samba non scrive niente e nemmeno nel messages di
solaris.
In oltre ho alzato il debug level ma non scrive nulla riguardo alla stampa.
Lo so che non non ho detto molto ... ma putroppo la situazione è questa..

Grazie Comunque
Ciao