[Samba-it] Problemi di condivisione2

crucittig at virgilio.it crucittig at virgilio.it
Thu Jul 31 13:10:02 MDT 2003

Ciao Marco.La condivisione delle cartelle e la definizione dei relativi permessi
di accesso e perfettamente realizzabile usando un server NT 4.0
o 2000 tramite l'opzione Condividi cartella e Protezione.Ciascun utente dice
chi puo accedere alle proprie risorse e con quali diritti. Unendomi ad un
dominio gestito da Samba,da client win20000 l'opzione Condividi cartella
non e' piu presente mentre in Protezione appaiono solo 3 tipi di utenti (proprietario
gruppo e everyone).Capisci che questa e' una fortissima limitazione.In piu
qualunque permesso definito su un file si perde non appena esporto su una
cartella presente sul server Samba.Quanto ho detto e' forse dovuto al fatto
che le versioni precedenti a Samba3.x non supportano l'Active directory?

Posso tentare con SWAT ma dove lo trovo?