[Samba-it] (no subject)

crucittig at virgilio.it crucittig at virgilio.it
Thu Jul 31 09:18:01 MDT 2003

Salve a tutti .
Mi chiamo Giuseppe e da poco sono entrato nel mondo di Samba.Sto configurando
una workstation Debian per supportare il file
sharing con client di tipo win 2000 ma ho un problema nella condivisione:non
mi e ' riuscito di simulare l'opzione windows "Condividi cartella" che permette
ad un utente di condividere una cartella  stabilendo i permessi di accesso
.L'unica alternativa e' quella di creare staticamente tale cartella editando
il file smb.conf ma questa operazione non e' efficente perche dovrei prevedere
una cartella di condivisione per ciascuna possibile coppia di utenti!Vorrei
una soluzione piu dinamica che lavorasse a livello di client.
                                         A presto