R: [Samba-it] Config Samba con Win2000server

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Jul 30 14:20:02 MDT 2003

On Wed, 2003-07-30 at 11:42, Roberto Lucia wrote:
> Nell'attesa spasmodica ho installato un server win2000 AD (mixed mode), e guarda caso mi connetto al dominio e wbinfo -u mi restituisce l'elenco degli utenti.
>
> Non c'è modo di modo di ottenere lo stesso risultato anche in active mode o devo attendere Samba 3.0 ?
>
> p.s. aveva "forse" ragione il nostro amico Mirko ?!!

Se non disattivi volontariamente la compatibilità con i sistemi
pre-win-2000 samba come domain member va bene anche con un AD in
native-mode. Il mixed mode serve per quei domini in cui ci sono ancora
dei BDC NT4, ma non ha influenza sui client.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano