R: [Samba-it] Config Samba con Win2000server

Roberto Lucia roberto.lucia at sys.it
Tue Jul 29 18:47:01 MDT 2003

Il parametro "restricted anonymous" è attivo e impostato a "0". Quindi nessuna restrizione.

Nel frattempo ho provato con l comando smbclient //server/shared -U utente.dominio si connette e sfoglio la risorsa. Non so se è utile ma ...

Utilizzando il comando wbinfo -A DOMINIO+utente.dominio non ottengo risultati. Ho anche tentato di inserire "a mano" la macchina Linux in AD utilizzando la console ma nulla di fatto.

Roberto Lucia