[Samba-it] Aiuto e consigli

blasfemo blasfemo at timewalker.it
Tue Jul 29 08:17:02 MDT 2003

----- Original Message -----
From: "Marco De Vitis" <marco.dvv at libero.it>
To: "blasfemo" <samba-it at xsec.it>
Sent: Monday, July 28, 2003 4:38 PM
Subject: Re: [Samba-it] Aiuto e consigli

?!?]

> [...]
> server Linux (Mandrake 9.0) e Samba 2.2.8a usato come PDC (Primary
> Domain Controller). In sostanza gli utenti dalle macchine Win fanno il
> login tramite il server Linux, e tutte le loro impostazioni vengono
> memorizzate sul server. Purtroppo, e questo dipende solo da Windows e
> dal software, alcune impostazioni non vengono conservate passando da
> una macchina all'altra. Ad esempio, le impostazioni del desktop
> rimangono, e anche quelle di Office, ma le preferenze di
> visualizzazione delle cartelle (Icone, Elenco, ecc.) no, e neanche le
> impostazioni di AutoCAD, mi è stato detto.

..
andrebbe piu che bene..
non c'è magari la possibiltà di avere la mail ricevuta sul server, cosi che
per ogni pc che uso oltre a ritorvarmi parte delle impostazioni (vedi tua
risposta) posso ritrovarmi dentro outlook express le mail ricevute, non da
un server di posta locale (che per esempio potrei installare sul server,
quindi e-mail che girano nel dominio interno), ma mail riceuto per es. da
libero, tin eccc...   ?