[Samba-it] Samba 2.2.8a and Cluster Windows 2000

giovanni at sorint.it giovanni at sorint.it
Thu Jul 17 15:15:01 MDT 2003

BuonGiorno a tutti.
Io ho samba 2.2.8a che fa da PDC con LDAP support e funziona molto
bene.
Volevo avere una informazione riguardo al cluster windwos 2000 e samba.
Praticamente ho un cluster windows 2000 che appartenenva ad un
dominio 2000 , e chi si occupa di questo cluster ha inserito le due
macchine nel mio dominio samba e non ha dato problemi nella join. Il
problema è  che il cluster non parte se sono accese le due macchine .
Allora si è provato a ricreare un nodo del cluster mentre l'altro era attivo
ma quando cerco di creare l'host logico richiede l'utenza administrator di
dominio e una volta inserita mi dice che non ha i diritti. Tutti i gruppi e le
utenze sono ok.
La mia domanda dopo tutta questa premessa è se esistono problemi
conosciuti fra windows2000 cluster e samba PDC e cose simili , perchè
da parte windows e cluster sembra tutto ok. .

Spero di essere stato chiaro

Ciao Giovanni