Rif: [Samba-it] SAMBA su SUSE 8.2: Non riesco a vedere la macchina Linux nella LAN

Piero.Conte at VenetaNastri.it Piero.Conte at VenetaNastri.it
Tue Jul 15 11:11:01 MDT 2003

Devi configurare il dns.

Puoi usare anche il wins su samba

Altro non posso dirti non conoscendo la tua lan

Ciao

Piero

PiCo <p.cocco at tin.it>
Inviato da: samba-it-admin at xsec.it
15/07/2003 10.45
Per favore, rispondere a samba-it

        Per:    samba-it at xsec.it
        Oggetto:        [Samba-it] SAMBA su SUSE 8.2: Non riesco a vedere
la macchina Linux nella LAN

Salve,
Da quasi Neofita, Ho appena istallato una SUSE 8.2 su un PC connesso nella
Mia LAN .
Ho subito provato a navigare la rete dei PC collegati ma posso farlo solo
se inserisco l'IP address.
Se metto il nome della macchian non vedo nulla.
Inoltre le altre macchinne della rete non vedono la mia macchian linux,
anche se questa  risponde al ping (fatto con l'IP e non con il nome
macchima).

Qualcuno sa darmi qualche dritta???
Grazie

--