[Samba-it] Velocità samba

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Jul 1 16:22:01 MDT 2003

Controlla l'hw di rete, il 90% di questi problemi dipende da:
- sk di rete malfunzionante
- switch/hub malfunzionante
- cavi malandati
- autesensing sballato per cui una scheda pensa di essere fullduplex e
quella dall'altra parte (sullo switch/hub) no.
ecc ...

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano