[Samba-it] Samba 2.0.7 e file ZIP

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Jan 24 20:20:02 MST 2003

On Thu, 2003-01-23 at 12:08, GiG@ - Echelon Partnership, Inc. wrote:
> Buongiorno a tutti.
>
> Ho un problema di questo tipo:
> 2 Server SUN Sparc gemelli con Solaris 7 e Samba 2.0.7 (questa versione
> sta girando sugli stessi da almeno 2 anni).

Vecchiotta e pure un po' bacata.

> Sono almeno 15 giorni che su entrambi si manifesta il problema di BAD
> CRC unzippando file precedentemente zippati su macchine Win (95,98,2K)
> e copiati su codeste aree Samba.

Credo che la cosa migliore si aggiornare a samba 2.2.7a, soprattutto se
hai macchine windows 2000 e ancor di più se con service pack recenti,
sono stati risolti un sacco di problemi e nuovi bachi presenti e non
con OS Windows nuovi.

> Non avendo fatto alcun cambiamento alle impostazioni smb, qualcuno ha
> idea di cosa possa essere successo?

un nuovo service pack?

> Ho visto che e' disponibile la ver. 2.2.7: peccato sia stata sviluppata
> per Solaris 8...

uh? :-)

Samba è sviluppato per moltissime piattaforme Unix differenti,
praticamente tutte le piattaforme oggi utilizzate sono utilizzabili
con Samba.
Se non trovi pacchetti aggiornati, puoi semplicemente scaricare il
sorgente e ricompilare la nuova versione su Solaris 7.

<pubblicità occulta> :-)
Se hai bisogno di supporto commerciale puoi contattarci a info at xsec.it
</pubblicità occulta>

> Ringrazio anticipatamente che potra' darmi qualche delucidazione.

Spero di esserti stato utile.

ciao,

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l.