[Samba-it] winbind

natale titotto macchinavapore at libero.it
Wed Jan 22 16:55:02 MST 2003

Simo Sorce wrote:

> Questa è una cosa che tu _non_ vuoi fare vero? :-)

ehm... lo so che e' brutto, ma ho l'unita' di backup sulla macchina NT, mi
sembra il modo piu' veloce per avere un accesso "pigliatutto".  In ogni caso la
macchina con samba e' in un certo senso "sacrificata" agli utenti win*, diciamo
che la considero una stringa di dischi accessibile dalla rete.
Perdonato? ;-)

Mille grazie per le altre utilissime indicazioni.
--
natale titotto