[Samba-it] Cestino di rete

Marco De Vitis marco.dvv at libero.it
Fri Feb 21 16:19:02 MST 2003

Lo so che l'argomento è stato ampiamente discusso in molti luoghi, ma
vorrei capire qual è la situazione aggiornata.

Se non sbaglio, le uniche due possibilità per avere un "cestino di
rete" (una dir in cui vengano messi i file quando vengono cancellati
tramite i client) al momento sono VFS e la patch di Brandon Stone; in
entrambi i casi si parla di operare sul codice di Samba prima di
compilarlo. Giusto?
Io però ho già installato l'RPM di Samba 2.2.6. Dovrei quindi
disinstallarlo, scaricare i sorgenti della 2.2.5 (la patch di BS è
ferma lì), applicare la patch, ricompilare e installare? O fare lo
stesso con sorgenti più recenti, infischiandomene? Rischio qualcosa? È
forse meglio che me ne sto buono con la mia 2.2.6 precompilata, senza
cestino?

Altre soluzioni?

Grazie.

Ciao,