[Samba-it] Messaggi di errore sui client

Alberto Calabria calabria at students.cs.unibo.it
Fri Feb 21 11:38:01 MST 2003

Ciao a tutti, sono riuscito a configurare correttamente winbind e ora
funziona tutto per davvero, mi rimane solo un piccolo problema: alcuni
client, con Windows NT 4, non appena sfoglio la rete mi danno un messaggio
del tipo "Il percorso di rete non e' stato trovato"; lo stesso messaggio
si ripete anche quando cerco di entrare su di una condivisione oppure
quando cerco di collegare la directory assegnandogli una unita'. Pensavo
fosse un problema legato ai permessi degli utenti sul PDC ma ho verificato
e tutto era a posto, potrebbe essere lo sticky bit che ho impostato sulle
directory? Sulle directory ho dato il comando "chmod 6770".
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato un mano nei miei post precedenti.

Alberto Calabria <calabria at cs.unibo.it>
Undergraduate Student of Computer Science, University of Bologna, Italy.