[Samba-it] Re: [Samba-it] Samba e Power Users

Marco De Vitis marco.dvv at libero.it
Fri Feb 21 01:48:02 MST 2003

Hello Simo, on 19/02/2003 at 15.25 you wrote:

SS> (-: http://www.samba.org/samba/team.html :-)

Ho visto, in realtà poco dopo aver scritto la mail. :)
Be', complimentoni!
Ora scatterebbe la domanda "Ma Simo Sorce è il tuo vero nome, oppure
eri solo un gran giocatore di Simon the Sorcerer?", ma te la
risparmio.

SS> Le macchine (da NT in su escluso XP home) una volta nel dominio sono nel
SS> dominio indipendentemente dal fatto che tu fai login con un utente
SS> locale o con un utente di dominio.

Sì, scusami, che stupido. Non avendo le macchine davanti quando
scrivevo, mentalmente stavo facendo confusione fra l'unione della
macchina al dominio o al gruppo e il login nel dominio o in locale.

Infatti ora è tutto ok, ho aggiunto gli utenti al gruppo Power Users e
i problemi con le applicazioni "legacy" sono risolti. Certo bisogna
farlo su tutte le macchine, il che è un po' pizzoso, ma meglio di
niente. L'importante è sapere che ora tutti gli ostacoli per il
passaggio a Linux+Samba sono superati.

Grazie mille, e a presto, perché le domande non sono finite qui. ;)

Ciao,
  Marco.
--
..."Thrak", King Crimson 1995