[Samba-it] Login with KDE

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Feb 19 12:19:01 MST 2003

Le PAM sono un sistema abbastanza delicato, e sono configurate
diversamente da distribuzione a distribuzione.

La documentazione di samba che spiega winbind però dovrebbe darti
abbastanza dritte per capire poi se il modo in cui sono configurate le
pam sul tuo sistema sia corretto o meno.

In generale se i vari file di conf in pam.d includono tutti uno stesso
file, basta cambiare quello, altrimenti bisogna cambiare il relativo
file di ogni servizio che si vule usi pam_winbind per autenticare gli
utenti di dominio.

Simo.