[Samba-it] Newbie... alcune domande :-)

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Feb 19 11:05:01 MST 2003

On Wed, 2003-02-19 at 01:50, Marco De Vitis wrote:

> Sì, la procedura è la stessa. Per lo meno, io ho seguito le istruzioni
> generiche che venivano date in una guida e hanno funzionato.

> Questa non la so, sono niubbio anch'io. ;)

Usate le policies !
Cercate istruzioni per usare policy con domini NT4 e date un'occhiata al
programma poledit.exe

> Sì, io terrei il sistema operativo su un disco separato, senza RAID.
> Per quanto riguarda il RAID, valuta bene quali sono gli aspetti che ti
> interessano maggiormente; tieni conto che un RAID 0 aumenta le
> prestazioni, ma diminuisce l'affidabilità: basta che si rompa uno dei
> dischi e tutto il RAID è fregato.

> Passo anche questa.

A questa non si può dare risposta generica, tutto dipende da fattori
locali e dal carico previsto e al compromesso prezzo prestazioni che si
vuole ottenere.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l.
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano