[Samba-it] Samba PDC client Win2K: problema

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Sat Feb 15 13:58:02 MST 2003

Forse è più semplice se alleghi la sezione [global] del tuo file di conf
(sentiti libero di oscurare eventuali informazioni sensibli come gli
indirizzi ip se credi).

Inoltre vorrei capire in che modo hai creato la relazione di trust (cosa
che puoi fare direttamente dalla macchina win con l'account di root e il
parametro add user script).

Simo.