[Samba-it] Help

Fabio Cazzin fabio at 3s-informatica.it
Fri Feb 14 16:03:02 MST 2003

Alle 13:40, venerdì 14 febbraio 2003, nicolo_marziale at datasys.it ha scritto:
Prova a dare un'occhiata al discorso password in chiaro e password cifrate...

Se vuoi iniziare metti all'interno del blocco global

security = share

Attento che poi non l'accesso non e' piu' controllato!!!

Bye

> Ciao a tutti
> ho fatto partire il Samba integrato all  versione 8.0 di Red Hat.
> Non rieco a capire come gestire i login .
> In altre parole il pc Samba è visibile sulla rete ma non accessibile..
> Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Fabio Cazzin
3S Informatica S.r.l.
Via della Libertà, 5-12  30175 Marghera (VE)
c/o VEGA - Parco Scientifico Tecnologico di Venezia - Edificio Auriga
Tel. 041.5093840 - Fax. 041.5093874
www.3s-informatica.it