[Samba-it] (no subject)

fabio nigi nigifabio at gmx.it
Thu Feb 13 17:10:02 MST 2003

ciao a tutti,
prima di tutto mi presento, ho lurkato per un mesetto su questa lista, ed è la prima volta che vi scrivo..
ma bando alla ciance..

dopo aver usato senza problemi con una debian unstable il client di samba su reti windows based(chiaramente!!)

mi viene un dilemma...

installo il server samba all avvio mi parte nmbd, oltretutto installo wins di cui ancora non ho capito l' utilità...
visto che fa poco o nulla..

dando un occhio a giro per internet inserisco queste linee nes samba.conf

--
provare che ho ragione significherebbe riconoscere che
posso aver torto
nigifabio at gmx.it
icq_uin:155452384