[Samba-it] Samba PDC client Win2K: problema

mkpanik@libero.it mkpanik at libero.it
Tue Feb 11 14:42:01 MST 2003

Salve a tutti, questo è il mio primo post, e lo dedico ad un problema
molto semplice...

Ho installato una RedHat 8.0, con SAMBA 2.2.5-10, impostandolo come PDC,
ma quando vado a inserire una macchina Windows 2K nel dominio, ricevo il
messaggio di errore: "L' utente specificato non esiste."
Fatto strano se vado a inserire una passwd volutamente errata il
messaggio  cambia in "nome utente sconosciuto o password errata."

Ho creato il Trust machine account per Windows, l' utente GNU/LINUX e l'
utente SAMBA, quest' ultimo sia con smbpasswd che con smbaddpasswd, ma
il risultato non cambia...

Qualche idea!?!?! :-)

Grazie a tutti!!!

Mirko

P.S.
Lo stesso file di configurazione, importato su un altra RedHat 8.0 non
funziona proprio -_-'. Spero che questo sia di aiuto...