[Samba-it] Trust Relationship

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Feb 6 19:39:01 MST 2003

Dipende da in quale senso hai bisogno delle trust.

Se deve autenticare utenti di domini esterni sul dominio samba non ci
sono grossi problemi, puoi farlo tramite winbind.

Se è il contrario invece l'unica soluzione è usare la versione HEAD di
samba in cui da pochissimo è stato aggiunto codice per gestire le
relazioni di trust (non l'ho ancora testato).

Simo.