[Samba-it] Profilo danneggiato

Marco Ciacci marco at emme-effe.it
Thu Dec 25 11:40:01 MST 2003

Il mer, 2003-12-24 alle 10:03, Simo Sorce ha scritto:

> Si c'è, si chiama "backup".

Alt, forse non mi sono fatto capire :)
Nessun file è stato perso, nemmeno mezzo bit.
Il problema è che tutte le cartelle di ogni utente su linux ci sono, ma
è windows che ha dei problemi nel ricaricare tali file, dando errori
fino al fatidico impossibile caricare profilo remoto.
Ho provato a rimuovere l'utente di dominio dalla macchina locale win2k,
ma nulla, sempre errore.

> dipende dalla lingua dei client, 850 è quello che si usa di solito in
> italia.

Ciao e grazie

--
Marco Ciacci <marco at emme-effe.it>