[Samba-it] NT_STATUS_ACCESS_DENIED

Alberto Annovi annovi at sns.it
Wed Dec 17 18:43:01 MST 2003

Ciao,
  usando smbclient per accedere le condivisioni win2k ottengo il seguente
errore.

smbclient -L pcftk3

added interface ip=212.189.159.139 bcast=212.189.159.255 nmask=255.255.248.0
Password:
Anonymous login successful
Domain=[INFN-MARZOTTO] OS=[Windows 5.0] Server=[Windows 2000 LAN Manager]

        Sharename      Type      Comment
        ---------      ----      -------
Error returning browse list: NT_STATUS_ACCESS_DENIED

        Server               Comment
        ---------            -------

        Workgroup            Master

Posso evitare questo errore usando username e password.
E' possibile accedere le condivisioni leggibili a "everybody" con un login
anonimo su win2k?
Io ottengo sempre il solito errore: NT_STATUS_ACCESS_DENIED
Se la risposta e' no allora "everybody" significa solo chi ha un account
valido nel dominio?

Grazie,
Alberto