[Samba-it] libsmbclient e messaggi popup

Sevastian `Seva` Foglia sevastian at linuxtime.it
Wed Dec 17 11:54:01 MST 2003

On Wednesday 17 December 2003 11:40, Simo Sorce wrote:

> vedi le funzioni cli_message_* in libsmb/climessage.c
>
> per avere info su come usarle puoi guardare il codice di smbclient:
> client/client.c, segui dalla funzione do_message_op -> send_message ->
> cli_message_*
>

> Simo.
Scusate, mi sono spiegato male...
Dato che alcune versioni di windows attuali disabilitano i messaggi popup (e
non sono riuscito a trovare il modo di abilitare la ricezione), vorrei sapere
se esistono delle funzioni che permettano di inviare codici di errore ai
client in modo da far apparire finestre con messaggi relativi agli errori
rilevati.
Seva