[Samba-it] questioni su BDC

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Tue Dec 2 13:02:01 MST 2003

Hello all,

purtroppo non riesco a fare queste prove per conto mio, per cui chiedo se qualcuno le ha gia' fatte.

I:
Vorrei configurare un samba come BDC di un altro samba, man non sono sicuro sul come configurarli. Per configurare un samba BDC per un NT PDC bisogna dire all'NT che il samba e' il suo BDC con in server manager, ma come si fa questa operazione per il PDC samba?
Non e' necessaria?

II:
e' possibile mescolare le versioni, del tipo avere PDC con Samba 3.0 e BDC con Samba 2.2.8?
(o viceversa).

III:
mi piacerebbe gestire la funzionalita' di backup anche per il printer server, nel senso che se si blocca il printer server, intervenga un altro printer server gemello a supplire. Questa funzionalita' e' prevista nel backup controller o non c'entra niente? E soprattutto, si puo' fare? :D

Grazie anticipate
Gio

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Search Smarter - get the new eXact Search Bar for free!
http://www.exactsearchbar.com/