[Samba-it] ACL + SAmba + Linux

Giovanni Romanenghi giovanni at sorint.it
Wed Aug 27 18:04:01 MDT 2003

Per le acl Ho dovuto ricompilare il kernel con il modulo acl, vedi questo link
http://acl.bestbits.at/

In webmin c'è già di default il modulo per la gestione dei files che
permette di fare praticamente tutto  , dalla gestione dei permessi alla
visualizzazione.  Purtroppo non ho qui davanti webmin per controllare dove
si trova il modulo. Sicuramente vi è nell'installazione di default.
In oltre da webmin riesci a gestire anche le quote degli utenti per cui hai
un solo punto di gestione del server linux.

Ciao Giovanni