[Samba-it] Informazione sulle policy

Danilo Botticini botticini at jus.unibs.it
Tue Aug 5 12:08:01 MDT 2003

Un saluto a tutti.
Utilizzo un server linux red-hat 7.3 con samba 2.2.3a come PDC e dopo svariati 'interventi' 'indesiderati' sui client da parte degli operatori avrei pensato di utilizzare le policy per limitare la gestione della risoluzione video ed altre cose ancora da valutare.
I client lavorano con windows NT4 service pack 6.
Ho creato la policy attraverso il poledit.exe ed ho ottenuto il file nt.config.pol.
A questo punto ho copiato questo file nella  /home/netlogon
ho fatto ripartire il servizio di samba...
Quando mi loggo con un utente qualsiasi le policy non vengono viste...
Sicuramente sbaglio qualche cosa...
Avete un'idea in proposito???
Avete magari un libro da consigliarmi che tratti queste argomentazioni in modo approfondito?
Grazie
Danilo Botticini