[Samba-it] Nuova lista per le Traduzioni!! (was: Re: Traduzione documentazione samba)

fabio nigi nigifabio at gmx.it
Sat Apr 5 13:11:01 MST 2003

il 04 Apr 2003 10:47:45 +0200
Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it> ha spippolato:

> Non mi risulta ancora iscritto nessuno tranne me :-)

azz..non avevo mandato la mail di conferma..
accidenti al dial-up!!

> Mi sono accorto che ieri ho introdotto un errore nella conf del
> webserver che può aver impedito a qualcuno di iscriversi, l'ho
> risolto, scusate il disguido :-/

rimandava all' homepage del tuo sito, smanetta smanetta e non ti so dire
alla fine come abbia fatto sono riuscito a arrivarci.. ;-))

> Direi che va bene, passiamo alle proposte nella lista giusta appena ci
> sono un po' di iscritti.

giusto!

> [...]
> dell'xml.
> E tutto testo semplice con dei tag, che ovviamente non è necessario
> conoscere a fondo, visto che per la traduzione serve solo cambiare il
> contenuto.
>
> Poi per costruire il documento finale c'è un makefile che lancia
> appositi tool (ci sono le istruzioni in /docs

> il cvs lavora per differenze, quindi tende a scaricare poco, inoltre
> si può usare la compressione. COmunque metterò a disposizione qualcosa
> sul web a breve, è inutile scaricare tutto il codice sorgente di samba

parlavo di carico al primo checkout..
cmq mi posso organizzare!

> non c'è problema, chi si iscrive in ritardo può leggere gli archivi
> della lista.

ok se postfix non mi tradisce ;-)) la prossima mail la dovresti leggeri
li

Fabio