[Samba-it] Problema con cups

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Apr 3 17:01:01 MST 2003

vuol dire che il tuo cups vede il file come se fosse testo, quando
mandato via windows, questo perchè probabilmente tu hai usato i driver
postscript di HP, che fanno una cosa molto brutta, ovvero mettono in
testa degli header non postscript. questo fa credere a cups che quello
che segue non è un file postscript che deve sempre inziare con:

%!PS

hai due possibilità:
1. usare driver ps più sani come quelli di adobe, che nonc ercano di
mandare comandi specifici alle stampanti.
2. usare la coda di cups in modo raw

Simo.