[Samba-it] Migrazione samba pdc da samba2.2.6 a samba 2.2.6 su un'altra macchina

Giovanni Romanenghi giovanni at sorint.it
Tue Apr 1 20:40:01 MST 2003

E' la prima volta che scrivo volevo chiedervo una cosa.
Io ho installato smaba 2.2.6 con ldap su una macchina e va da PDC con
alcune macchine nt4 e win2000 in dominio.
Ora voglio migrare questo dominio su un'altra macchina con anch'essa un
ldap e lo stesso samba con la stessa configurazione
Il problema è che le nuove macchine non si loggano più nel dominio , devo
per ognuna fare la rijoin al dominio e poi tutto va.
C'è un modo per non dover reinserire le macchine in dominio.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao