[Samba-it] Re: [Samba-it] Fileserver su Linux

luca_on_linux luca_on_linux at email.it
Mon Dec 30 11:58:01 MST 2002

> Scusate se mi intrometto in una cosa non "sambistica".
>
> come hai configurato il controller della promise?
> io ne ho uno simile pero' non posso accedere ai dischi direttametne in
> etc/hda* ma solo in etc/ataraid/disp0a e cosi via oppure tramite,
> volendo, /dev/sda.

Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto perchè non ho fatto niente per configurarlo, ha fatto tutto il sistema operativo.
Volevo precisarti che si tratta di una scheda promise Ultra ATA100, non di una Raid.

Ciao, Luca

Sponsor:
Nessun'idea per un regalo? Da noi troverai novità preziose ogni giorno.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=773&d=30-12