[Samba-it] NMBD cade?

Luigi Montella luigi at dynamica.it
Fri Dec 20 11:18:01 MST 2002

Premetto che non sono un grande esperto di samba: ho alle spalle solo
un paio di istallazione degne di nota.
Cmq, da quello che dici non riesco a capire dove stia il problema, ma
potesti pensare di risolverlo a "monte" istallando il samba come
servizio lanciato da inetd invece che come demone, in questo modo se
un nmbd cade per un qualsiasi motivo, ad una successiva ricessa da
parte del client inetd lancia un nuovo processo nmbd.
Mi farebbe piacere che qualche guru della lista mi dicesse se e'
sensato o - .....
Byz