[Samba-it] NMBD cade?

Carlo.Orecchia at stige-net.com Carlo.Orecchia at stige-net.com
Fri Dec 20 10:50:02 MST 2002

Salute a tutti ed auguri. Ho un Apple G3 con Yellowdog 7.3 installata che
funzioa da PDC. Un altro IBM Netfinity che tra le altre cose vede il G3 e
condivide alcune risorse.

Mi pare che Samba funzionicchi, nel senso che di tanto in tanto non mi è
più possibile fare connessioni alla macchina. Ed in particolare dal
Netfinity che condivide la stampante. Se vado a vedere sul G3 mi accorgo
che il precesso NMBD non c'è più e se faccio restart mi conferma che nmbd
non c'è.

Mi sembra che la cosa succeda di notte, ma non ci giurerei. C'è in modo di
riavviare automaticamnete il processo che cade (tipo respawn)?

Cordiali saluti /Kind regards

Dr. Carlo Orecchia

STIGE s.r.l.
Via G. Gobetti, 52/q