[Samba-it] apt-get

Paolo Didone dido at prosa.it
Wed Dec 18 18:35:02 MST 2002

On mer, 2002-12-18 at 09:16, Paolo Ghidini wrote:
> Qualcuno sa dirmi se esiste un URL da utilizzare con apt-get per installare
> samba 2.2.7a su debian?

Da una rapida occhiata su internet non mi pare ci sia.

Il tarball di samba comunque compila che e` una bellezza e genera un
pacchetto debian generalmente funzionante.

La dir ./debian/ che trovi all'interno del pacchetto e` di solito la
stessa che viene utilizzata per creare il pacchetto ufficiale che trovi
in debian, ed e` manutenta dallo stesso mantainer debian.

Non ho i sorgenti ora sotto mano ma e` spiegato bene come creare il .deb

Se poi ti serve un URL da utilizzare su piu' macchine puoi
tranquillamente crearti un repository tu stesso da tenere su una tua
macchina.

Se ti servono ulteriori informazioni siamo qui

--
Paolo Didonè
http://prosa.it - http://freego.it