[Samba] Problem samba+slapd+tcp6

Davide Barbaria davide.barbaria at itcserasmo.it
Wed May 23 13:30:27 GMT 2007

ciao a tutti non se se riguarda samba ma sto realizzando un pdc+samba+openldap. Ho installato nell'ordine:
samba smbclient slapd ldap-utils samba-doc e fatto le configurazioni di routine, ma appena faccio partire slapd
(slapd -d 256) ho un problema sui log "daemon: bind(6) failed errno=98 (Address already in use)".
Ho provato un netstat e mi viene segnalato che entrambi i servizi tcp6 e slapd utilizzano la stessa porta (389).
Posso cambiare porta a slapd o posso escludere tcp6?

Please help me!